Pubblicato l’elenco cronologico delle domande.
È stato pubblicato in data 6 agosto 2021 l’elenco in ordine cronologico di tutte le domande presentate con evidenza di quelle collocate in posizione utile per l’ammissibilità al finanziamento e di quelle risultate provvisoriamente non ammissibili.
I soggetti proponenti, la cui domanda è collocata in posizione utile, ai fini della verifica del progetto devono far pervenire, a mezzo pec all’indirizzo dcprevenzione@postacert.inail.it, entro e non oltre il 6 settembre 2021, i cv dei relatori indicati nella domanda. La mancata trasmissione entro il termine sopra indicato comporta la decadenza, e quindi l’esclusione, della domanda stessa.
-
Avviso pubblico informazione per la prevenzione 2020
L’Inail, con l’obiettivo di realizzare una campagna informativa nazionale riguardante la promozione e lo sviluppo della cultura in materia di salute e sicurezza sul lavoro, pubblica il presente avviso per la realizzazione di interventi informativi, con particolare riguardo alle azioni di sensibilizzazione sui rischi infortunistici di tipo complesso e trasversale nei settori produttivi in cui risultano maggiormente presenti.