Da domenica 11 dicembre 2022 sono previste modifiche degli orari del treno e della navetta per lavori sulla linea Bologna-Portomaggiore.
Per lavori di potenziamento infrastrutturale sulla linea Bologna-Portomaggiore, a partire da domenica 11 dicembre 2022, il collegamento per/da Budrio non è più effettuato completamente tramite treno ma in parte anche con autobus con partenza e arrivo dall’Autostazione sita in Piazza XX settembre n.6, a 100 mt dalla Stazione centrale (uscita Medaglie d’oro).
Il percorso da effettuare è il seguente: partenza da “Bologna autostazione interni n. 22 e 23” con arrivo alla fermata Tper “Bologna Roveri” e trasbordo sul treno Tper per Budrio e viceversa. Per maggiori informazioni si prega di consultare i canali digitali di Trenitalia Tper, le biglietterie o rivolgersi al personale di assistenza.
Si invitano gli assistiti, pertanto, ad utilizzare il servizio di collegamento diretto del Centro Protesi – effettuato dal vettore “Cosepuri” con partenza e arrivo presso la Stazione Alta Velocità di Bologna Centrale in via Carracci – riservato agli utenti del Centro e accompagnatori.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì:
· ore 8: 30 da stazione Bologna Centrale Alta Velocità per il Centro Protesi – uscita e fermata via Carracci
· ore 9:05, 13:50 e 17:10 dal Centro Protesi per la stazione Bologna Centrale Alta Velocità
Rimane attivo il servizio navetta del Centro Protesi dalla Stazione di Budrio e viceversa.
Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Reception, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle 17:00 al numero di telefono + 39 051 6936240 – 242 – 246.
(.pdf – 55 kb)
Linea Bologna-Portomaggiore – modifiche circolazione treni
(.pdf – 300 kb)