Centro protesi Vigorso di Budrio: cambio orari treno e navetta

02/12/2022


Da domenica 11 dicembre 2022 sono previste modifiche degli orari del treno e della navetta per lavori sulla linea Bologna-Portomaggiore.

Per lavori di potenziamento infrastrutturale sulla linea Bologna-Portomaggiore, a partire da domenica 11 dicembre 2022, il collegamento per/da Budrio non è più effettuato completamente tramite treno ma in parte anche con autobus con partenza e arrivo dall’Autostazione sita in Piazza XX settembre n.6, a 100 mt dalla Stazione centrale (uscita Medaglie d’oro).
 
Il percorso da effettuare è il seguente: partenza da “Bologna autostazione interni n. 22 e 23” con arrivo alla fermata Tper “Bologna Roveri” e trasbordo sul treno Tper per Budrio e viceversa.  Per maggiori informazioni si prega di consultare i canali digitali di Trenitalia Tper, le biglietterie o rivolgersi al personale di assistenza.
 
Si invitano gli assistiti, pertanto, ad utilizzare il servizio di collegamento diretto del Centro Protesi – effettuato dal vettore “Cosepuri” con partenza e arrivo presso la Stazione Alta Velocità di Bologna Centrale in via Carracci – riservato agli utenti del Centro e accompagnatori.
 
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì:
 
·       ore 8: 30 da stazione Bologna Centrale Alta Velocità per il Centro Protesi – uscita e fermata via Carracci
·       ore 9:05, 13:50 e 17:10 dal Centro Protesi per la stazione Bologna Centrale Alta Velocità
 
Rimane attivo il servizio navetta del Centro Protesi dalla Stazione di Budrio e viceversa.
 
Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Reception, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle 17:00 al numero di telefono + 39 051 6936240 – 242 – 246.

Source link

Condividi

Articoli per te

Hai ancora dubbi?

Contattaci se hai necessità di ulteriori chiarimenti o informazioni sulla tematica di tuo interesse.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di navigazione.