L’Istituto conferma i risultati degli anni passati con una media dei giudizi superiore all’obiettivo predefinito
Anche per il 2021 i risultati registrati nell’indagine di Customer Satisfaction sono soddisfacenti.
La valutazione media complessiva espressa dagli utenti Inail in 13.439 questionari, numerosità in significativo aumento rispetto ai 5.828 questionari dell’anno precedente, è di 4,06, su una scala da 1 a 5.
L’indagine è stata condotta utilizzando il solo il canale mail-web; gli utenti destinatari hanno ricevuto via e-mail un link per l’accesso e la compilazione.
Al fine di individuare gli standard di qualità sono stati valutati i servizi dell’Istituto, considerati nel loro complesso, come combinazione di fattori organizzativi, tecnologici e umani, in senso “generale”, in particolare i servizi specifici forniti dalle sedi del territorio (servizi di sportello, lavoratori/aziende, servizi dell’area sanitaria, servizi di certificazione e verifica), i servizi digitali e i servizi del Contact Center.
Tali risultati evidenziano la capacità delle sedi di mantenere sempre un valore superiore rispetto a quello atteso.
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Indagine sui servizi Inail
Indagine sui servizi di Customer Satisfaction