Scade il 1 settembre 2022 alle ore 14:00 il termine per l’invio delle proposte progettuali.
Pubblicato il Bando Bric 2022 per l’affidamento di ricerche in collaborazione rivolto a enti di ricerca pubblici, università e relativi dipartimenti, istituti di ricovero e cura a carattere scientifico.
I destinatari istituzionali, oltre agli Enti partner le cui categorie sono indicate nel bando, possono coinvolgere nei progetti le imprese aventi stabile organizzazione in Italia e che non abbiano impedimenti a contrarre con la pubblica amministrazione.
Ciascun destinatario istituzionale può presentare al massimo tre proposte progettuali, ciascuna delle quali deve avere ad oggetto una soltanto delle tematiche previste nell’allegato A, inviando la domanda tramite l’apposita procedura on line dalla giornata dell’8 luglio. Le proposte devono pervenire entro le ore 14:00 del 1° settembre 2022.
Per maggiori informazioni consultare la sezione dedicata al bando.
-
Bando Bric 2022
Il bando Ricerche in collaborazione (Bric) ha l’obiettivo di attivare collaborazioni a titolo oneroso per il raggiungimento degli obiettivi previsti nel Piano di attività di ricerca 2022-2024 dell’Inail.